“Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato,

esiste un campo immenso.

Ci incontreremo lì”. 
(Rumi)

ANDREA BARRETTA - OFFICIAL WEB SITE

Galleria ab/arte di Brescia dal 25 ottobre al 20 dicembre 2014, a cura di Andrea Barretta la mostra: “Realismo e simbolismo nella pittura d’espressione”.11 ottobre 2014, presentazione alla Galleria ab/arte del libro “L’arte, la bellezza e il suo contrario” di Andrea Barretta.
A cura di Andrea Barretta la mostra alla Galleria ab/arte “Il colore e la forma nell’arte del XX secolo”.A cura di Andrea Barretta la mostra d'arte: “L’inquietudine nell’Espressionismo italiano”, alla Galleria ab/arte. A cura di Andrea Barretta (con la coll. di Vincenzo Bruno) “Monumentalmente Vostro: l’arte collettiva negli anni Settanta”, alla Galleria ab/arte.A cura di Andrea Barretta la mostra “Baj e Guttuso, la fantasia e la realtà”, alla Galleria ab/arte.Presentazione di Andrea Barretta della monografia d’arte: “Giuliana Montanari: storia di pagine incise” con una mostra personale a cura di Riccardo Prevosti fino all’1 febbraio alla Galleria ab/arte.

Andrea Barretta presenta il 13 dicembre “Atto d’amore –
Mostra antologica di Vanni Viviani” con opere dal 1965 al 2002, allestita negli spazi della Galleria di Bazzani di Castel Goffredo, e la monografia a sua cura: “Vanni Viviani nella collezione Alexandro Belotti”.

>> Leggi tutto

 

Galleria ab/arte di Brescia dal 25 ottobre al 20 dicembre 2014, a cura di Andrea Barretta la mostra: “Realismo e simbolismo nella pittura d’espressione”.

>> leggi tutto

 

11 ottobre 2014

Presentazione alla Galleria ab/arte del libro “L’arte, la bellezza e il suo contrario” di Andrea Barretta, con una mostra collaterale a tema a cura di Riccardo Prevosti.

>> leggi tutto

 

14 settembre 2014

“Premio Moretto”: Andrea Barretta è chiamato nella giuria.

 

6 settembre > 4 ottobre 2014

A cura di Andrea Barretta la mostra alla Galleria ab/arte

“Il colore e la forma nell’arte del XX secolo”.

>> leggi tutto

 

14 giugno > 12 luglio 2014

A cura di Andrea Barretta (con la coll. di Vincenzo Bruno)

“Monumentalmente Vostro: l’arte collettiva negli anni Settanta”, alla Galleria ab/arte di Brescia.

>> leggi tutto

 

3 maggio > 7 giugno 2014

A cura di Andrea Barretta: “L’inquietudine nell’Espressionismo italiano”, alla Galleria ab/arte. 

>> leggi tutto

 

15 marzo > 19 aprile 2014

 “Dall’astrazione alla materia la pittura di Giovanni Steduto”, Galleria ab/arte, a cura di Andrea Barretta.

>> leggi tutto

 

8 febbraio > 8 marzo 2014

A cura di Andrea Barretta la mostra “Baj e Guttuso, la fantasia e la realtà”, alla Galleria ab/arte di Brescia. 

>> leggi tutto

 

11 gennaio 2014 

Presentazione di Andrea Barretta della monografia d’arte: “Giuliana Montanari: storia di pagine incise” con una mostra personale a cura di Riccardo Prevosti  fino all’1 febbraio alla Galleria ab/arte di Brescia.

>> leggi tutto

A cura di Andrea Barretta: “L’inquietudine nell’Espressionismo italiano”, alla Galleria ab/arte. Presentazione alla Galleria ab/arte del libro “L’arte, la bellezza e il suo contrario” di Andrea Barretta, con una mostra collaterale a tema a cura di Riccardo Prevosti.Presentazione alla Galleria ab/arte del libro “L’arte, la bellezza e il suo contrario” di Andrea Barretta, con una mostra collaterale a tema a cura di Riccardo Prevosti.A cura di Andrea Barretta (con la coll. di Vincenzo Bruno) “Monumentalmente Vostro: l’arte collettiva negli anni Settanta”, alla Galleria ab/arte. “Dall’astrazione alla materia la pittura di Giovanni Steduto”, Galleria ab/arte, a cura di Andrea Barretta.Galleria ab/arte di Brescia dal 25 ottobre al 20 dicembre 2014, a cura di Andrea Barretta la mostra: “Realismo e simbolismo nella pittura d’espressione”.Galleria ab/arte di Brescia dal 25 ottobre al 20 dicembre 2014, a cura di Andrea Barretta la mostra: “Realismo e simbolismo nella pittura d’espressione”.Andrea Barretta presenta il 13 dicembre “Atto d’amore – Mostra antologica di Vanni Viviani” con opere dal 1965 al 2002, allestita negli spazi della Galleria di Bazzani di Castel Goffredo, e la monografia a sua cura: “Vanni Viviani nella collezione Alexandro Belotti”.